Domenica non facile per i Fantallenatori, che si ritroveranno a fare i conti con un po infortunati e qualche squalificato. Vediamo chi promette bene per questa settimana, e chi è meglio lasciare in panchina.
Bologna – Sampdoria: partita difficile per entrambe, Poli e Palacio si possono provare, anche Masina potrebbe ritrovare il gol. Dei blucerchiati, tutto sull’ ex Gaston Ramirez.
Chievo -Spal: Rigoni, Birsa e Inglese del Chievo, evitate i giocatori della Spal, se proprio non ne potete fare a meno, Lazzari si potrebbe provare.
Sassuolo – Verona: evitate i difensori del Sassuolo, si troveranno davanti un Cerci che sembra essere in crescita, gli attaccanti di entrambe promettono gol, sconsigliamo Berardi e Verdi, puntiamo forte su Cerci e Pazzini che sembrano in condizione.
Cagliari – Inter: se potete, e dico se potete, evitate i difensori dell’ Inter, potrebbero soffrire la vivacità di Joao Pedro e Pavoletti. I gol dell’Inter arriveranno dai trequartisti, schierateli tutti!
Genoa – Roma: i difensori della Roma ci preoccupano in fase difensiva, ma potrebbero andare in gol, quindi schieriamo Fazio e Manolas, e per quanto riguarda il reparto offensivo gli esterni faranno la differenza, Perotti su tutti. Non schierate Rosi.
Milan – Torino: partita tosta, Kessie dovrà fare gli straordinari contro un centrocampo folto, e con un Biglia che passeggia in mezzo al campo. Non schierate Iago Falque, no Ansaldi, si Belotti e Ljajic. Del Milan, Suso e Bonucci su tutti.
Udinese Napoli: in gol andrà sicuramente Callejon che si troverà davanti uno sbadato o meglio sbandato Adnan, del Napoli tutti titolari, dell’Udinese si potrebbe provare Lasagna.
Lazio – Fiorentina: ci prendiamo la responsabilità di dire Lulic, su quella fascia si scontrerà con Laurini, che non è certo un fulmine di guerra. Occhio a Chiesa, potrebbe portare magic bonus.
Juventus – Crotone: schierate tutta la Juventus, compresi magazzinieri e giardinieri. Evitate il Crotone, non ha speranze.
Atalanta – Benevento: non ricordiamo una squadra in serie A scarsa come il Benevento. Gomez ma soprattutto Petagna e Ilicic. Caldarà andrà in gol.