E’ tempo di campionati, è tempo di calcio vero, e soprattutto è tempo di tornare a scommettere seriamente. La pausa delle nazionali ci è servita a ricaricare le pile, ci siamo schiariti bene le idee, abbiamo fatto il punto sul campionato, e ora siamo pronti per comporre la schedina vincente del Sabato.

Basilea – Sion  1  : Quota 1.35 , vedendo la classifica svizzera la domanda viene spontanea, ma quando mai il Basilea non è primo in classifica? Da qualche partita è iniziata la rimonta del Basilea, e crediamo che continui ai danni di un Sion che sta vivendo un campionato da film horror.
Napoli – Milan 1 : Quota 1.45 , dopo il passo falso di Verona, il Napoli avrà il coltello tra i denti, il San Paolo sarà pieno e avrà voce solo per i partenopei. Il Milan tra i mille problemi che ha, a livello tattico e a livello di spogliatoio (sembra l’Italia di Ventura) non potrà fare molto contro una squadra che gioca a memoria e che vorrà fare suo il match.
West Brom – Chelsea 2 : Quota 1.60 , il Chelsea sta viaggiando a ritmi alti, ha finalmente trovato la condizione fisica ideale, e lo spogliatoio ha ritrovato il feeling con Conte. Non ci saranno cali di tensione nella squadra di Conte, Morata mattatore sicuramente della serata.
Banfield – Temperley 1 : Quota 1.60 , il Temperley vive tempi duri, non si è ben capito se è un calo fisico o ci sono problemi nello spogliatoio, in casa il Banfield non troverà problemi, visto che è in netta ripresa per ritrovare il posto in classifica che gli spetta.

Quota totale: 5.00
Importo giocata: € 10,00
Possibile Vincita: € 50,00